Questa mattina il sindaco Antonio Decaro ha consegnato, nella sala Giunta di Palazzo di Città, una targa di riconoscimento al titolare dello storico panificio Fiore, per il premio “la focaccia più buona d’Italia” ricevuto nei giorni scorsi durante la manifestazione Eatalyworld, parco tematico dedicato al settore agroalimentare e alla gastronomia.

“Al panificio Fiore – si legge sulla targa – che ha portato i sapori più autentici della città di Bari a trionfare in una prestigiosa competizione nazionale, dimostrando che la passione, il sacrificio e la qualità sono gli ingredienti di un successo che non conosce confini. La città di Bari con orgoglio”.

In finale, la focaccia barese ha superato la concorrenza di un panificatore di altissimo livello proveniente dalla Liguria: “Abbiamo avuto grande successo fuori regione, un elemento di orgoglio per tutta la Puglia – dichiara Tony Fiore nell’intervista video a Borderline24 -. A Bari tutti sanno fare la focaccia ma ogni panificio si differenzia per un sapore diverso. Nel nostro caso non ci sono segreti, con gli ingredienti buoni il risultato è sempre eccellente”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here