Cabtutela.it
acipocket.it

Si è tenuta questa mattina nell’auditorium della polizia stradale di Bari la premiazione del concorso promosso dalla Commissione Traffico e Circolazione dell’Automobile Club di Bari  sulla sicurezza stradale “Sulla strada: diritto alla mobilità e disabilità”, rivolto agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado. Otto gli istituti che hanno partecipato e che sono stati tutti premiati. Cinque a Bari: Mazzini, Perone, Michelangelo, la paritaria Benny Center e XVII circolo a Palese; due ad Andria: elementare Mariano e media Vaccina e l’infanzia Bovio di Ruvo.

“È la 12esima edizione di questo concorso – dichiara il presidente dell’Aci Bari Bat Francesco Ranieri – gli alunni ci hanno presentato elaborati e progetti sulla sicurezza stradale, che spiegano cosa significa il rispetto della circolazione stradale soprattutto  riguardo alla sicurezza dei pedoni”.

La commissione traffico è presieduta da Nicola Chieco che segue il concorso dal 1955.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui