Cabtutela.it
acipocket.it

Bari e le sue bellezze protagoniste di Face of the City, la limited edition di Coca-Cola firmata dal designer e illustratore Noma Bar che ha colto l’essenza della città pugliese, grazie al volto di un giovane uomo che nei suoi tratti rivela il lungomare del capoluogo.

“Ho cercato di catturare la vera anima di ogni città e di esprimerla attraverso la creazione di un personaggio”, racconta Noma Bar. “Guardando i volti delle persone, è possibile riconoscere i simboli della città, l’architettura, il cibo e i paesaggi, ma è solo con uno sguardo più attento che si scorgono gli elementi distintivi di Coca-Cola”.

Con Face of the City Coca-Cola rende omaggio a sei città italiane (Bari, Milano, Venezia, Firenze, Roma e Napoli): un viaggio attraverso la penisola che è anche una dichiarazione d’amore di Coca-Cola nei confronti del Paese dove è presente con i suoi stabilimenti da oltre 90 anni.

 “Con Face of the City desideriamo rendere omaggio al Paese attraverso la nostra iconica bottiglia”, dichiara Giuliana Mantovano, Direttore Marketing Coca-Cola Italia. “Sei città, sei volti che raccontano una storia e celebrano il legame che da oltre novanta anni unisce Coca-Cola all’Italia”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui