Proseguono senza sosta i servizi di controllo straordinario del territorio nel centro cittadino. Nei giorni scorsi sono stati denunciati in stato di libertà tre soggetti, due dei quali stranieri e  segnalate alla locale Prefettura cinque persone per essere state trovate in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Inoltre, al termine di un’ispezione effettuata nelle aree condominiali e libere pertinenze di una palazzina del quartiere Japigia, sono stati sequestrati, a carico di ignoti, circa 250 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento in dosi.

I tre soggetti denunciati:

– N.N.B., 36enne camerunense, è stato deferito poiché trovato in piazza Aldo Moro, nonostante fosse stato emesso sul suo conto un provvedimento di divieto di accesso in quel luogo

– P.F., 59enne barese, sempre nella centralissima piazza Aldo Moro, per essere stato sorpreso ad urinare in un’aiuola. Dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico

– G.D., 21enne romeno, in quanto, in seguito ad una perquisizione veicolare effettuata sulla propria autovettura, è stato trovato in possesso di strumenti atti allo scasso.

Nel corso dello specifico servizio sono state infine elevate 14 contravvenzioni al Codice della Strada e sottoposti a controllo 4 circoli ricreativi, nei quali è stata riscontrata la presenza di diversi soggetti pregiudicati.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here