Un uomo, un barese di 49 anni con precedenti di polizia, residente a Riccione, è stato segnalato ad una guardia giurata in servizio all’interno del Policlinico di Bari da un utente che era riuscito a sottrarsi al tentativo di rapina della propria auto.
L’addetto alla vigilanza ha riferito la notizia ai poliziotti che si sono immediatamente posti alla ricerca del malfattore; il 49enne è stato rintracciato nei pressi del padiglione “Chini” mentre discuteva con un’anziana donna e, con fare minaccioso, cercava di impossessarsi delle chiavi della sua auto, parcheggiata poco distante.
Notato l’arrivo dei poliziotti, l’uomo si è dato alla fuga ma è stato bloccato, dopo un breve inseguimento a piedi, all’interno di un reparto dell’ospedale.
Al fine di sottrarsi all’arresto, ha anche colpito gli agenti cagionandogli lesioni giudicate guaribili in 6 giorni. Dopo la convalida dell’arresto, l’Autorità Giudiziaria ha sottoposto l’uomo alla misura dell’obbligo di dimora nella città di residenza.
Bari, tenta di rubare l’auto ad un’anziana nel Policlinico: arrestato
Pubblicato da: redazione | Mar, 9 Luglio 2019 - 08:55
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Sicurezza e viabilità, Anas avvia il...
Anas, società del Gruppo FS Italiane, si prepara ad avviare anche...
redazione
- 18 Dicembre 2025
Bari, musica dal vivo per ‘rianimare’...
Nuovo appuntamento con Note di Cantiere, l’iniziativa promossa dal Comune di...
redazione
- 18 Dicembre 2025
La Fiera del Levante al centro...
“L’annuncio del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Antonio...
redazione
- 18 Dicembre 2025
Asl Bt, tre nuove risonanze magnetiche...
Tre nuove Risonanze Magnetiche (RM) aperte a basso campo sono state...
redazione
- 18 Dicembre 2025