SABATO, 27 DICEMBRE 2025
86,065 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,065 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Lavori sulle condotte idriche a Bari, rubinetti a secco per cinque ore a San Girolamo e Fesca

Pubblicato da: redazione | Gio, 18 Luglio 2019 - 15:30
Acqua

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio idrico nell’abitato del Comune di Bari. I lavori riguardano la realizzazione di nuovi tronchi idrici a servizio di alcune strade nelle vicinanze di strada Da Ponte.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, l’erogazione idrica sarà interrotta in diverse zone dei quartieri San Girolamo e Fesca del comune di Bari, il 23 luglio 2019. L’interruzione idrica avrà la durata di 5 ore, a partire dalle ore 10:00 con ripristino alle ore 15:00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

“Capodanni di Puglia”: da oggi al...

Prende  il via oggi, sabato 27 dicembre, alle ore 11 con...
- 27 Dicembre 2025

A fuoco capannoni nel Barese, vigili...

Vasto incendio in un capannone della Terminal Puglia in via Adelfia...
- 27 Dicembre 2025

Sparatoria a Rutigliano, ferito 26enne

Un ragazzo di 26 anni, di nazionalità bulgara, è stato ferito...
- 27 Dicembre 2025

Puglia, agricoltura piegata da siccità e...

Negli ultimi anni l’agricoltura pugliese ha imparato a fare i conti...
- 27 Dicembre 2025