Il governatore Michele Emiliano ha deciso di festeggiare il suo 60esimo compleanno tra i suoi concittadini, a Bari Vecchia, in largo Albicocca per la precisione. Lo farà a suon di panzerotti, focaccia, birra Peroni, provolone, popizze e polenta fritta.

L’appuntamento è per martedì sera, in piazza, il tutto avverrà all’aperto ma tutelando l’ambiente in ogni dettaglio: posate e bicchieri saranno in mais biocompostabile e l’Amiu – a spese del governatore – ha calendarizzato un servizio specifico per la pulizia dello spazio dopo la fine dei festeggiamenti.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

1 COMMENTO

  1. Spero tanto che la festa di Emiliano in largo Albicocca (un tempo piazza bellissima, ora rivisitata e rovinata da sedie e illuminazione eccessiva a marchio Ikea) sia occasione per pensare come frenare il transito di scooteroni di noti (soprattutto alle forze dell’ordine) personaggi di Bari vecchia. Incuranti della folla che deve spostarsi al loro transito. E se non bastassero gli adulti a disturbare un largo Albicocca ci si mettono pure bambini di 5-6 anni alla guida di piccoli motorini a scoppio, ovviamente non omologati che andrebbero sequestrati immediatamente. In un paese normale. E invece lì tutti guardano e subiscono, con un mano una birra e un panzerotto, come se fosse naturale.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here