Cabtutela.it
acipocket.it
MangAmi

Pierluigi Frattali ha scelto Bari, dalla serie A alla C. Con la volontà di riprovare la scalata già compiuta da portiere del Parma. Nell’ultima conferenza stampa dal ritiro di Bedollo, in Trentino-Alto Adige, il numero 1 si racconta ai cronisti: “Ho subito accettato Bari, ho già scelto col Parma di scendere di categoria per poi risalire. Dobbiamo lottare con il coltello tra i denti. Dobbiamo toglierci prima di tutto da questa categoria, la città merita di meglio”.

Determinante l’amicizia con Valerio Di Cesare: “Mi ha spinto ad accettare, è sotto gli occhi di tutti la bontà della società. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta”.

Il portiere è pronto a giocare allo stadio San Nicola: “Ho visto le immagini della curva nord, anche da avversario era un emozione. Per gli avversari non era facile, quest’anno ci daranno una spinta in più. Quando uno vince è sempre bello, la salvezza in A dello scorso anno a Parma è stato come vincere il campionato”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui