Continua la seconda edizione della Festa del Mare – Bari 2019. Domani alle ore 20.30  a piazza dei Mille (ingresso gratuito) a Santo Spirito è in programma lo spettacolo Pane, Amore e Pomodoro, atto unico di Nico Salatino con Nico Salatino, Anna Maria Tisci, Aldo Fornarelli, Monica Angiuli e Anna Maria Damato.

Il Fortino Sant’Antonio ospita invece la 2^ edizione di “Bari Vinyl Connection”, mercato del vinile e dj set quotidiani a cura di Summit Club Bari, con il coordinamento del gruppo Assioma. Per la serata inaugurale in consolle Tuppi, Papaceccio & Meelone – “From Here To Eternity”. Sempre al Fortino, sino all’11 agosto, dalle ore 19 a mezzanotte, spazio ai libri e alla lettura con “Sailing Books – Rotte letterarie” a cura di Spine: alcune tra le librerie indipendenti più attive della città presentano al pubblico un’accurata bibliografia ragionata attorno al tema del mare. Il mare che ha da sempre ispirato scrittori, poeti e illustratori. Un modo nuovo per conoscere i libri, i librai e il loro lavoro di presidio culturale. La giornata di apertura è affidata a Spine e Millelibri.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here