Si chiama Paola Fecchio, ha 48 anni ed è nata in provincia di Roma ma domiciliata ad Andria: è stata arrestata dai poliziotti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Andria.
Nell’ambito degli specifici servizi tesi a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno sottoposto a controllo la donna che percorreva, a bordo della propria autovettura, una strada periferica della città.
Sin da subito la 48enne, pregiudicata, ha palesato nervosismo e insofferenza al controllo e, a seguito di perquisizione, è stata trovata in possesso di un involucro di cellophane contenente 240 grammi di cocaina.
La sostanza stupefacente, l’autovettura su cui viaggiava – una Opel Meriva – ed il telefono cellulare della donna sono stati sequestrati.
Andria, in auto 240 grammi di cocaina: arrestata 48enne
Pubblicato da: redazione | Sab, 17 Agosto 2019 - 08:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, i sindacati Amtab: “Al lavoro...
A seguito del sit in tenutosi il giorno 15 dicembre sotto...
redazione
- 23 Dicembre 2025
Lavori Pnrr, anche Bari verso lo...
Accelera l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza. È quanto...
redazione
- 23 Dicembre 2025
Bari, scontro in via De Giosa,...
"Questa mattina, intorno alle 4, in via De Giosa si è...
redazione
- 23 Dicembre 2025
Bari, sequestrata mezza tonnellata di fuochi...
I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bari,...
redazione
- 23 Dicembre 2025