Ancora 24 ore e il Bari farà il suo esordio il serie C. Come un anno fa, si parte dalla Sicilia, da Lentini dove i biancorossi affronteranno la Sicula Leonzio. Sono tutti a disposizione di Cornacchini, tranne  i centrocampisti Feola e Folorunsho.

Dopo la sconfitta di Avellino, il Bari è chiamato al pronto riscatto: cominciare bene darebbe certamente fiducia ed entusiasmo per affrontare un campionato che sarà lungo e difficile. Il Bari è certamente favorito dai pronostici, ma nel girone C altre squadre sono attrezzate: è il caso della Reggina, del Catania, Ternana, Catanzaro.

“Finalmente si comincia a fare sul serio, il nostro obiettivo principale è il campionato. Sono felice di ripartire, i ragazzi sono pronti. La squadra è determinata. Affronteremo tutte le partite con la stessa grinta e la stessa feroci, saremo protagonisti”, è stato il commento di Cornacchini ieri in conferenza stampa.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here