Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Quali sono gli ingredienti per ottenere una comunicazione efficace? Lo scopriremo venerdì 6 settembre al “Gargano Media Festival” con Gianfranco Vissani, cuoco, gastronomo, scrittore, ristoratore, critico gastronomico e personaggio televisivo.

La terza serata dell’evento – realizzato da Comune di Vico del Gargano-assessorato alla Promozione del Territorio, Comune di Peschici e Pro Loco San Menaio & Calenella, con il sostegno di Regione Puglia e Ferrovie del Gargano – avrà inizio come sempre alle ore 20,30 e si svolgerà nel piazzale della stazione di San Menaio. Il cuoco umbro che quotidianamente coinvolge e conquista il pubblico televisivo, sia come showman sia come professionista, sarà intervistato dal giornalista Sky Stefano Meloccaro.

Al ‘Gargano Media Festival’ il maestro – la cui cucina si basa su due componenti fondamentali, la conoscenza e la pratica della cucina internazionale da una parte e dall’altra la freschezza, la varietà dei sapori e la fantasia delle diverse cucine territoriali – racconterà le sue esperienze e gli ingredienti segreti per ottenere la ricetta perfetta in cucina e in comunicazione. Il ‘Gargano Media Festival’ proseguirà a Vico del Gargano il 7 settembre con Arrigo Sacchi e l’8 con Walter Veltroni.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui