Il Questore di Bari ha disposto la chiusura di un bar a Molfetta, in via Mario Alberto, il cui titolare è stato denunciato per essersi, secondo l’accusa con premeditazione, resosi responsabile di omicidio.

I carabinieri della Compagnia di Molfetta, lo scorso 7 luglio, avevano sottoposto il reo al fermo di indiziato di delitto per l’omicidio di un uomo a cui aveva sparato almeno due colpi di pistola, attingendolo al torace e provocandone la morte vicino al suo bar.

“Considerata che la condotta del reo ha pregiudicato la pubblica incolumità ed ha creato allarme sociale – dicono dalla Questura – si è resa necessaria l’adozione di un provvedimento urgente, di natura cautelare, con finalità di prevenzione rispetto ai pericoli che possono minacciare l’ordine e la sicurezza pubblica. La attività del bar e di detenzione di apparecchi da gioco sono state sospese ed il locale dovrà restare chiuso al pubblico per 15 giorni”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here