Cabtutela.it
acipocket.it

La cultura della sicurezza stradale approda in Fiera del Levante con due stand di rilievo: quello della polizia locale e quello dell’Aci.

Il primo è in viale Ionio, padiglione 115, vicino all’ex Galleria delle nazioni. In questa edizione non solo viabilità e sicurezza all’esterno della Campionaria, ma dalle prime ore del mattino si potrà accedere alla postazione di Polizia Locale voluta dal comandante generale Michele Palumbo.  Schierati in bella mostra i veicoli di servizio nonché le moderne apparecchiature di accertamento e controllo in dotazione al Corpo, indispensabili per il costante monitoraggio del territorio cittadino.

I temi dell’edizione 2019 su cambiamento climatico e transizione energetica, innovazione tecnologica e futuro del lavoro, salute e sicurezza alimentare, educazione e formazione continua, cooperazione internazionale, infrastrutture e mobilità sostenibile, protezione dell’ambiente sono in piena sinergia con i servizi di istituto della Polizia Locale, che resta comunque quotidianamente impegnata nella principale attività di sicurezza stradale.

Anche l’Aci Bari Bat partecipa all’83esima edizione della Fiera nel padiglione del Comune di Bari: all’interno ci sono anche il  simulatore di guida Ready2Go e i tappeti di simulazione di guida in stato di ebbrezza.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui