Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Si è fatta immortalare in posa davanti a un uomo mentre dormiva o forse colpito da un malore sul sagrato della chiesa. In sottofondo la canzone “Se mi lasci non vale” di Julio Iglesias. La consigliera comunale della Lega a Ostuni, Margherita Penta, anche coordinatrice locale del partito guidato da Salvini, ha fatto discutere con un post su Instagram pubblicato da un suo amico avvocato in data 15 settembre.

Sui social a far discutere è la mancata sensibilità nei confronti del giovane e la facile ironia per una condizione sociale difficile. Segue poi un video in cui si vedono gli operatori dell’ambulanza che trascinano la barella, portando via il migrante, e con la canzone “Morirò d’amore” di Jovanotti.

«Sono solo strumentalizzazioni sul mio conto. Sono stata io stata la prima ad intervenire, avvicinandomi a quell’uomo, per accertarmi delle sue condizioni di salute e, verificato che era solo in uno stato incosciente, con gli altri presenti abbiamo valutato la necessità di far intervenire un’ambulanza». Si difende così dalle accuse la donna, anche consigliere comunale ad Ostuni. «Solo allorquando il 118 era già stato allertato e si era in attesa dell’arrivo di personale specializzato, mi sono allontanata dall’uomo sdraiato per terra. Era in quel frangente che veniva scattata la foto, poi postata su Instagram: ero ignara – precisa – che quell’uomo fosse nell’inquadratura della foto».


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui