VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,594 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,594 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, tre anni dalla morte di Maria Maugeri: a Torre Quetta musica e poesia in suo ricordo

Pubblicato da: redazione | Ven, 20 Settembre 2019 - 18:00
maugeri

A tre anni dalla scomparsa, lunedì 23 settembre, alle ore 18.30, Maria Maugeri sarà ricordata da familiari e amici sulla spiaggia di Torre Quetta con un momento di musica e poesia al quale parteciperà anche il sindaco Antonio Decaro.

L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale, intende celebrare la sua passione civile, le infaticabili battaglie e l’impegno per la tutela dell’ambiente e della salute dei baresi profuso nella sua lunga storia di impegno politico e amministrativo.

In ricordo di Maria Maugeri domenica 22 settembre, alle ore 19, sarà celebrata una messa nella chiesa di San Marcello, mentre martedì 24 settembre, a partire dalle ore 17.45, presso il palazzo ex Poste, avrà luogo un incontro dal titolo “Vocazione educativa e impegno politico”, a cura di G. Ladiana, M. Bronzini, R. Basso Lobello e della Piccola Comunità Kairos

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Morti sul lavoro, Puglia tra le...

La Puglia rientra tra le regioni con il rischio più alto...
- 5 Dicembre 2025

BRT a Bari, conclusi in anticipo...

Sono terminate oggi, in anticipo rispetto al cronoprogramma, le attività principali...
- 5 Dicembre 2025

Incidenti stradali, nel 2024 oltre 207mila...

Con 5.362 veicoli coinvolti in incidenti stradali nel 2024, Bari si...
- 5 Dicembre 2025

Bari, nuovi alberi in via Argiro:...

Sono partiti questa mattina i lavori di piantumazione delle nuove alberature...
- 5 Dicembre 2025