Bisceglie, il Divinae follie pronto a rinascere: c’è un’offerta per la discoteca
Pubblicato da: redazione | Mer, 25 Settembre 2019 - 18:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Università e carcere, in Puglia un...
È stato sottoscritto questa mattina, nel Salone degli Affreschi del Rettorato...
redazione
- 19 Giugno 2026
Triggiano piange la piccola Monika, domani...
Saranno celebrati domani alle 18, nella chiesa di San Francesco d'Assisi...
redazione
- 19 Giugno 2026
Emergenza rifiuti a Foggia, gli ex...
Saranno processati gli ex vertici di Ager Puglia e Amiu Puglia...
redazione
- 19 Giugno 2026
Centri estivi a Bari, online il...
È online il Catalogo comunale dei Centri estivi 2026 della Città...
redazione
- 19 Giugno 2026
La discoteca Divinae follie, la più gettonata durante gli anni Novanta, potrebbe riaprire. Il grande locale biscegliese è stato messo all’asta dopo il fallimento decretato quasi un anno fa e due imprenditori hanno chiesto alla Curatela fallimentare di ottenere il locale in concessione per due anni (rinnovabile per altri due). La notizia è riportata da Repubblica Bari.
Parteciperanno entro fine mese alla gara a rialzo indetta dal giudice delegato. Si parte da 75 mila euro l’anno per il fitto e 78 mila euro per l’acquisto di arredi e attrezzature. Entro novembre, i nuovi gestori potranno entrare in possesso della struttura e riportarla a nuova vita.