Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

“Buonasera. Sono appena salita sul numero 1 (mezzo Amtab ) da Santo Spirito verso Bari. Sindaco,  le sembra civile far viaggiare i suoi concittadini in questo squallore?”. La denuncia è di una barese che ha postato sulla pagina Facebook del sindaco Antonio Decaro un video sulle condizioni del mezzo della linea 1: “Sporcizia ovunque, pezzi di lamiera che potrebbero crollare da un momento all’altro, mettendo a rischio l’incolumità dei viaggiatori”, scrive ancora nella denuncia.

Buonasera. Sono appena salita sul numero 1 (mezzo AMTAB ) da Santo Spirito verso Bari. Egregio sig. Sindaco, Le sembra civile far viaggiare i Suoi concittadini in questo squallore??? Sporcizia ovunque, pezzi di lamiera che potrebbero crollare da un momento all'altro, mettendo a rischio l'incolumità dei viaggiatori. Premetto che foto e video che allego non rendono bene l'idea….. Spero che presto Lei possa intervenire. La ringrazio.

Pubblicato da Annarita Fanelli su Giovedì 26 settembre 2019


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui