Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Un tir che trasportava sigarette è stato assaltato in mattinata lungo la strada tra Poggio Imperiale e San Nicandro Garganico, nel Foggiano. In azione, un commando di 6-7 banditi incappucciati, armati di pistole, fucili a canne mozze e mitragliette. E’ il terzo assalto nel Foggiano dall’inizio dell’anno a un furgone che trasporta sigarette. Il bottino del colpo è in corso di quantificazione e sarebbe piuttosto ingente secondo le prime stime.

Stando alla ricostruzione dei carabinieri, verso le 7,30 il tir stava percorrendo quel tratto di strada diretto sul Gargano, con il solo autista a bordo, per consegnare sigarette. Era seguito da un’auto di scorta e improvvisamente i due mezzi sono stati affiancati da due auto, una Bmw e una Fiat Punto, dalle quali sono scesi i banditi, che hanno immobilizzato i due conducenti.

Poi si è affiancato un furgone, dove i rapinatori hanno trasbordato il carico di sigarette. Prima di fuggire il commando ha anche rubato l’auto di scorta della ditta incaricata della consegna. I due autisti, superato il momento di choc, hanno dato l’allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno dato il via alle indagini.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui