“Sono mesi che a Mungivacca, proprio all’ingresso della città dalla statale 100 sulla sinistra, è ben visibile un cantiere con tanto di gru in abbandono adiacente ad un altro vecchio edificio anch’esso diroccato”. La denuncia è del consigliere comunale di Fratelli di Italia, Filippo Melchiorre, che presenterà una interrogazione al sindaco Antonio Decaro.
“È un bruttissimo bigliettino da visita per chi entra in città provenendo dalla Taranto Bari. Numerose sono le lamentele raccolte fra i cittadini del quartiere. Non si comprende cosa sia in costruzione, anche perché non ci sono cartelli che ne indichino la finalità. Sembra che l’edificio sia stato acquisito dall’Arca. Se fosse vera la notizia la domanda sorge spontanea, per farne cosa e con quali finalità?”.
Bari, cantiere abbandonato a Mungivacca: “Brutto biglietto da visita per la città”
Pubblicato da: redazione | Sab, 28 Settembre 2019 - 13:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Puglia, la Manovra di Bilancio punta...
In Puglia, il lavoro in agricoltura si conferma un settore strategico,...
redazione
- 27 Dicembre 2025
Bari, solo un brodino con l’Avellino:...
Un pareggio che serve a poco, un punto che non tira...
Nicola Lucarelli
- 27 Dicembre 2025
Quello appena trascorso è stato un...
Dopo le festività natalizie, è tempo di fare un bilancio anche...
redazione
- 27 Dicembre 2025
Bimba in pericolo di vita trasportata...
Una bambina di sei anni, in pericolo di vita, è stata...
redazione
- 27 Dicembre 2025