Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Un immobile è stato sequestrato dai carabinieri Forestali a Bari, nel quartiere Carbonara. L’intervento dei militari si è reso necessario in quanto all’interno viveva un “accumulatore” seriale. I sigilli sono stati messi all’abitazione e al garage, al cui interno sono stati scoperti rifiuti di vario genere, tra cui principalmente materiale ferroso, televisori e rifiuti tessili.

In particolare, nelle camere dell’abitazione erano presenti enormi cumuli, talmente alti da raggiungere il soffitto e da impedire la circolazione delle persone. Tutti i locali, a causa della presenza dei rifiuti, erano privi di aerazione e luce naturale. Inoltre, è stata accertata l’assoluta carenza di condizioni igienico-sanitarie, nonché la presenza di criticità strutturali dell’immobile. Tutto il nucleo familiare, composto da quattro persone, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria e trasferito in una struttura d’emergenza di pronto intervento sociale.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui