Il 18enne Luigi Frappampina è stato arrestato dalla Polizia di Stato per porto e ricettazione di una pistola rubata, in concorso con due minorenni, entrambi incensurati.
Nel tardo pomeriggio di ieri i poliziotti della Sezione Falchi della Squadra Mobile hanno intercettato una Fiat Panda, con a bordo i tre giovani, che sfrecciava ad elevatissima velocità per le strade del quartiere San Girolamo. Dopo un lungo inseguimento, gli agenti sono riusciti a bloccare il veicolo e sottoporre a controllo le tre persone. A seguito di perquisizione, occultata sotto il sedile lato passeggero, è stata rinvenuta e sequestrata una pistola Beretta calibro 6.35, perfettamente funzionante e con il colpo in canna.
Gli accertamenti balistici, effettuati dai poliziotti dal Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica di Bari, hanno consentito di accertare la perfetta funzionalità dell’arma, riscontrando che la stessa era stata trafugata nell’anno 2014 presso un’abitazione a Casamassima (BA).
L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari mentre i minorenni sono stati denunciati ed affidati alle rispettive famiglie.
Bari, girano armati in auto a San Girolamo: un 18enne arrestato. Due minorenni denunciati
Pubblicato da: redazione | Ven, 4 Ottobre 2019 - 09:44
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Auto trasformata in “albero di Natale”:...
Un’auto trasformata in un vero e proprio “Albero di Natale” è...
redazione
- 26 Dicembre 2025
Santo Stefano, chi è il martire...
Oggi si festeggia Santo Stefano. Venerato come santo dalla Chiesa cattolica...
redazione
- 26 Dicembre 2025
Povertà a Bari, oltre 16mila pasti...
Nel 2025 a Bari sono stati distribuiti 16.424 pasti caldi alle...
redazione
- 26 Dicembre 2025
Senzatetto muore a Bari nel giorno...
Avrebbe compiuto 66 anni il prossimo 10 gennaio Pietro, il clochard...
redazione
- 25 Dicembre 2025