aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

È la Puglia la regione che offre le migliori esperienze outdoor. Lo dice Travel Appeal che ha assegnato all’intero territorio pugliese, in occasione del Ttg Italia, il premio “Be Active”.
La motivazione alla base del riconoscimento rivela che la Puglia “si è distinta per quantità, varietà, e miglior sentiment relativo alle esperienze outdoor distribuite sui maggiori canali di vendita online”.

I dati sono stati raccolti analizzando 21 milioni di recensioni online sull’offerta turistica italiana per assegnare, per il quarto anno, il premio Italia Destinazione Digitale. L’edizione 2019 del premio è stata assegnata sulla base della più ampia analisi mai realizzata da Travel Appeal, grazie all’utilizzo della tecnologia Azure. Oltre all’Alto Adige, l’analisi ha stabilito che la regione più accogliente è il Trentino, quella più amata dai turisti stranieri è il Veneto mentre le Marche sono quelle con la maggiore crescita di recensioni.

“Grazie a tutti gli operatori pugliesi che ogni giorno accolgono, con offerte di valore, i turisti che scelgono la Puglia come meta della propria vacanza all’aria aperta”, scrive sui social Puglia Promozione.

(Foto Facebook Puglia Promozione)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui