Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

La Puglia è “regione dell’anno”: lo ha stabilito “Food and Travel Italia”, il magazine di enogastronomia e viaggi più conosciuto al mondo che ha organizzato gli Awards 2019.

La Puglia ha trionfato nella categoria sulle eccellenze in ristoranti, hotel, vini, cantine, chef e pizzaioli. A decretare la vittoria della regione i lettori del magazine che hanno espresso preferenze nel settore enogastronomico e turistico.

“Una terra armonica, equilibrata, decisa; tutto è da vedere, toccare, da respirare, da gustare lentamente, con il vento fra i capelli. Puglia: un’esperienza che non si dimentica. Siamo in Puglia e non vorremmo essere altrove”: questa la motivazione del premio.

“Siamo davvero soddisfatti e orgogliosi di questo riconoscimento – ha detto Emiliano –  Si tratta di un premio che la Puglia merita, non solo per la qualità della sua enogastronomia ma anche per il grande impegno di questi anni da parte di istituzioni pubbliche e operatori turistici per migliorare l’offerta e l’accoglienza, non rinunciando mai alla autenticità. Questo premio non deve essere un punto di arrivo ma un punto di partenza: sappiamo quanto sia difficile la competizione, ma continueremo a impegnarci e a fare in modo che chi viene in Puglia non faccia solo una vacanza, ma trascorra un periodo di benessere e calore umano”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui