VENERDì, 11 LUGLIO 2025
82,425 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,425 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, scoperto covo di droga e armi in via Dante: tre arresti

Pubblicato da: redazione | Lun, 21 Ottobre 2019 - 11:54
baricentro-800x664

I carabinieri della compagnia di Bari Centro, nel corso di un  servizio coordinato di controllo territorio, disposto da Comando Provinciale di Bari, congiuntamente ad uno Squadrone CC Eliportato Cacciatori “Puglia” ed a personale del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno arrestato:

–       M.B. 31enne  e  R.N. 24enne, entrambi censurati, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, armi da sparo e ricettazione. I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, all’interno di un locale in cui i predetti sono stati sorpresi, ubicato al piano terra di uno stabile di via Dante Alighieri:

    una pistola marca Glock 26 Austria, cal. 9 x 21, matricola abrasa, completa di caricatore con all’interno nr. 4 cartucce Luger 9 mm;

    una pistola marca Jennings, cal. 22, clandestina, completa di caricatore con all’interno 5 cartucce cal. 22;

    gr. 228 circa di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, suddivisa in dosi;

    3 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento;

– S.M. 23enne, detenuto agli arresti domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, sottoposto ad una perquisizione locale è stato  trovato in possesso di 100 grammi di marijuana suddivisa in dosi, un telefono cellulare e materiale per il confezionamento della droga.

Sono in corso accertamenti balistici sulle armi sequestrate, tesi a verificarne il possibile recente utilizzo in fatti delittuosi

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Vacanze sicure, torna la campagna sulla...

Torna la campagna “Vacanze Sicure”, promossa da Polizia di Stato con...
- 10 Luglio 2025

Bari, torna “Scola la sabbia” a...

Venerdì 11 luglio, alle ore 18:00, torna "Scola la sabbia": un'iniziativa...
- 10 Luglio 2025

Maita saluta Bari: ceduto a titolo...

Il Bari perde un pezzo importante della sua storia recente. Dopo...
- 10 Luglio 2025

“Innovazione Sistemi Elettrici per l’Energia”, nuovo...

 Il Politecnico di Bari ha ospitato oggi, 10 luglio, nella sede...
- 10 Luglio 2025