Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Sul caso della sospensione del servizio di trasporto scolastico in tre istituti di Bari, ad anno iniziato e con le rette già pagate da parte delle famiglie, oggi è intervenuta l’assessore all’Istruzione, Paola Romano. Il Comune ha deciso di correre ai ripari e di garantire il servizio anche per i bambini del tempo ridotto.

“Ci sono stati dei casi – spiega a Borderline24 l’assessore – in cui lo scuolabus partiva con il numero minimo consentito di alunni ma poi al ritorno, proprio per la presenza del tempo pieno e del tempo ridotto, una corsa era con meno bimbi. Quindi la ripartizione ha applicato il regolamento che impone la sospensione del servizio. Ma oggi ho chiesto di ripristinare gli scuolabus: se viene garantita l’andata deve essere assicurato anche il ritorno”.

La settimana prossima sarà quindi fornita comunicazione ufficiale alle scuole per ripristinare quelle corse che da oggi erano state sospese.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui