Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it
Luigi Biancoli è un attore barese, disabile. E ha deciso di scrivere e interpretare uno spettacolo in cui si parla di disabilità in maniera diretta senza censure né perbenismi. Lo spettacolo si terrà sabato 26 alle 21 e domenica 27 alle 18 al Piccolo teatro di Bari.
“Oggi – racconta Biancoli, che recentemente ha vinto il premio nazionale Nicola Martucci di Valenzano, come migliore attore 2019 – tutti vogliono fare stand up comedy. Per noia, per esigenza o semplicemente perché qualcuno gli ha detto che non può fare teatro. Questo è l’antivirus, Il primo Comedy diversamente stand-up. Siamo tutti affetti da un virus. Il virus del razzismo. il virus dell’omofobia. il virus dell’abilismo Questo spettacolo racconta anche di questo, senza censura, senza freni, senza ipocrisie. Ma l’antivirus è soprattutto la storia di un grandissimo insuccesso, un’ insuccesso che finalmente trova la sua valvola di sfogo”. Lo spettacolo della compagnia teatrale Thea3 è vietato ai minori di 14 anni. 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui