Cabtutela.it
acipocket.it

Addio a Salvatore De Feo, ex presidente della Corte d’Assise, illustre magistrato e punto di riferimento per la formazione di tanti  magistrati di Bari e della Puglia.

“Questa mattina – scrive su Facebook la Camera penale di Bari – siamo stati svegliati da una triste notizia: ci ha lasciato il Presidente Salvatore De Feo, magistrato integerrimo che ha segnato la storia giudiziaria barese con la Sua signorilità, il Suo rispetto per tutte le parti, la Sua autorità, il Suo altissimo senso dello Stato, il Suo estremo rigore scientifico unito ad una profonda umanità.
Per molti di noi e per molti ottimi Magistrati è stato un Maestro di diritto e di vita, un esempio in aula e fuori dall’aula.
Vogliamo esprimere un affettuoso ringraziamento per tutto quello che ha donato al mondo giudiziario barese e alle persone che hanno avuto la fortuna di incontrarlo e trasmettere un forte abbraccio ai suoi figli, nostri Colleghi Fabio e Luca, e ai familiari tutti”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

2 COMMENTI

  1. Ho avuto la fortuna di collaborare con lui, in qualità di ausiliario nella ex Pretura Unificata, di Bari dal 1978, posso dire che nei miei 40 anni di lavoro, il Dr. Salvatore De Feo, ha lasciato una indelebile visibilissima traccia di nobile umanità, lo ricorderò per sempre.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui