Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

“Il ponte sulla provinciale tra Palo del Colle e Bitetto è in uno stato pietoso”. Lo denunciano alla Procura della Repubblica i volontari del gruppo Vitetum Civilis, preoccupati per lo stato d’abbandono di una infrastruttura pubblica percorsa quotidianamente da centinaia di automobili e mezzi pesanti. Lo scenario nei pressi del km 2 della stessa Sp 87 lascia poco spazio alle parole: cemento che si sgretola e ferri esposti alle intemperie che non sono stati nemmeno protetti con l’apposito convertitore. Persino una pianta di fico prospera indisturbata a oltre 20 metri d’altezza dal suolo.

Sul caso è stata presentata una segnalazione già lo scorso maggio: “La Provincia – scrivono i volontari – si è limitata a installare il nuovo gard rail richiesto nell’istanza, mentre la struttura resta quella che vedete. Noi non siamo Ingegneri, ma il buon senso non ci manca. E’ necessario prevenire possibili danni a cose e persone è un atto dovuto”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui