Scacco al contrabbando di sigarette. A Mola la Finanza ha eseguito tre perquisizioni presso il domicilio nonché presso due locali risultati nella disponibilità di un uomo di Mola di Bari con precedenti specifici per contrabbando.
Le operazioni di perquisizione hanno consentito di rinvenire circa 30 chili di tabacco di contrabbando, suddivisi in n. 1.132 pacchetti e n. 33 barattoli contenenti tabacco, delle note marche Marlboro, Chesterfield e Camel.
Pertanto, i militari operanti hanno proceduto a denunciare il soggetto responsabile del traffico illecito alla competente Autorità giudiziaria per la fattispecie delittuosa di contrabbando di tabacchi lavorati esteri e a sottoporre a sequestro la merce illecita.
Sono in corso indagini per risalire alle rotte di approvvigionamento delle “bionde” e individuare eventuali altri responsabili del contrabbando che risulta essere, nell’ultimo periodo, in sensibile ripresa, sia sotto il profilo delle quantità importate che della connessa vendita al minuto.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here