Scacco al contrabbando di sigarette. A Mola la Finanza ha eseguito tre perquisizioni presso il domicilio nonché presso due locali risultati nella disponibilità di un uomo di Mola di Bari con precedenti specifici per contrabbando.
Le operazioni di perquisizione hanno consentito di rinvenire circa 30 chili di tabacco di contrabbando, suddivisi in n. 1.132 pacchetti e n. 33 barattoli contenenti tabacco, delle note marche Marlboro, Chesterfield e Camel.
Pertanto, i militari operanti hanno proceduto a denunciare il soggetto responsabile del traffico illecito alla competente Autorità giudiziaria per la fattispecie delittuosa di contrabbando di tabacchi lavorati esteri e a sottoporre a sequestro la merce illecita.
Sono in corso indagini per risalire alle rotte di approvvigionamento delle “bionde” e individuare eventuali altri responsabili del contrabbando che risulta essere, nell’ultimo periodo, in sensibile ripresa, sia sotto il profilo delle quantità importate che della connessa vendita al minuto.
Colpo al contrabbando di sigarette: sequestrati 30 chili di pacchetti e tabacco a Mola
Pubblicato da: redazione | Ven, 8 Novembre 2019 - 09:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
A Bari il 74° Congresso nazionale...
Dal 23 al 26 settembre il Nicolaus Hotel di Bari ospita...
redazione
- 24 Settembre 2026
Caro vita e bollette, la denuncia:...
Quanto costa oggi tenere aperta una piccola impresa in Italia? È...
redazione
- 24 Settembre 2026
Ancora sangue sulle strade: morto a...
Un uomo di 46 anni, Natale Ricco, ha perso la vita...
redazione
- 24 Settembre 2026
Canosa di Puglia, raccolta fondi per...
Rossella Nuzzi si occupa di volontariato, salvando cani e gatti da...
redazione
- 24 Settembre 2026