Parte nel migliore dei modi il campionato di basket in carrozzina dell’Hbari2003 che vince e convince a Palermo contro la squadra locale Paranormus.
L’Hbari si è resa protagonista di una disputa avvincente grazie ad una rinnovata freschezza del gruppo e  l’arrivo dei nuovi atleti La Terra, Donvito e Todaro che da quest’anno affiancano la veterana squadra, guidata dall’inarrestabile capitano Fasano.
Nonostante gli atleti baresi abbiano dovuto affrontare, il lungo viaggio in macchina verso Palermo, in campo hanno fronteggiato gli avversari con determinazione e scioltezza vincendo tutti i quarti.
Per il presidente, Gianni Romito, questa partita, come auspicato, ha dimostrato la bontà delle scelte fatte per questo campionato con i nuovi atleti che hanno saputo integrarsi concretamente con il gruppo dando sin dall’inizio ottima prova sul campo delle proprie capacità. Una conferma è stato l’atleta marocchino Samid Abdelkalak in ottima forma e il veterano Florent Ngoran che, insieme agli atleti senior del gruppo, rendono ancora più determinata la corsa verso la vittoria ponendo «le basi per un campionato di grandi successi.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here