Ancora controlli stradali della Polizia Locale di Bari, durante gli orari notturni al fine di limitare il verificarsi di gravi incidenti. Durante la scorsa notte sono stati denunciati due automobilisti per guida in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico superiore di ben due volte a quello massimo consentito.

Oltre al deferimento alla autorità giudiziaria, agli stessi, sarà sospesa la patente di guida per un periodo fino ad un anno. “Abbiamo previsto controlli – spiega il comandante Michele Palumbo –  anche nei giorni settimanali e non solo durante il week end al fine di lanciare ai trasgressori un segnale chiaro e preciso circa la nostra attività di controllo e repressione delle condotte contrarie alle regole del codice della strada. La sicurezza stradale rimane un obiettivo di fondamentale importanza per l’amministrazione comunale e per il Corpo della Polizia Locale”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here