Si terrà da domani, venerdì 29 novembre, nel piazzale Lorusso a Bari, la manifestazione enogastronomica “International Street Food”.  Sino a domenica 1° dicembre chef qualificati prepareranno ricette di ogni angolo del mondo con prodotti italiani ed internazionali, accompagnati da birrifici artigianali nazionali e stranieri. In particolare venerdì si partirà dalle 18 mentre sabato e domenica dalle 12.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione sono state disposte le seguenti limitazioni al traffico:

  1. Il giorno 29 novembre 2019, dalle ore 07.00 alle ore 18.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE” sulla via F. Sorrentino, esclusivamente per n. 20 stalli di sosta situati sul lato sinistro nel senso di marcia, prima della intersezione con la via G. Dorso;

  1. Dalle ore 21.00 del giorno 1 dicembre 2019 alle ore 10.00 del giorno 2 dicembre 2019 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE” sulla via F. Sorrentino, esclusivamente per n. 20 stalli di sosta situati sul lato sinistro nel senso di marcia, prima della intersezione con la via G. Dorso.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here