La Fondazione Petruzzelli propone un nuovo appuntamento della stagione sinfonica: giovedì 28 novembre è in programma un concerto con la direzione dell’orchestra della Fondazione Petruzzelli affidata a Sascha Goetzel e la partecipazione del solista Edgar Moreau (violoncello) e del Coro del teatro barese.

Saranno eseguite la Sinfonia concertante, in mi minore, per violoncello e orchestra, op. 125 di Sergej Prokofiev, Ajace, cantata per coro e orchestra, su di un testo di V. Cardarelli (1940) di Orazio Fiume e Boléro di Maurice Ravel. Propone inoltre tre giorni dedicati alle vantaggiose promozioni del Black Friday, disponibili al Botteghino del Teatro, on line e nei punti vendita vivaticket. Venerdì 29, sabato 30 e domenica primo dicembre il Teatro Petruzzelli offre al pubblico: sconto del 50% sulla sottoscrizione di abbonamenti in platea e palchi di primo e secondo ordine al Turno D della «Stagione d’Opera e Balletto 2020»; sconto del 50% sull’acquisto di biglietti di platea e palchi di primo e secondo ordine per lo spettacolo in programma il 25 dicembre alle 19.00 dell’opera La Bohème di Giacomo Puccini, per la regia di Hugo de Ana.

In occasione del Black Friday il botteghino del Teatro Petruzzelli sarà aperto anche domenica primo dicembre, osservando l’orario dalle 16.00 alle 19.00, nelle altre giornate il botteghino sarà aperto come sempre dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 19.00.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here