Cabtutela.it

Sole, mare e da oggi anche sport nella spiaggia più popolare di Bari. Da questa mattina per gli amanti dell’attività fisica all’aperto è stato inaugurato un tavolo da ping pong in pietra con una retina resistente in metallo. A poca distanza dalle giostrine dei bambini, è accessibile anche un percorso calistenico per l’attività motoria a corpo libero. La prima partitella si è svolta in diretta Facebook tra il sindaco Antonio Decaro e l’assessore Pietro Petruzzelli.

Si tratta di uno dei 14 playground ideati dal Comune di Bari grazie ai 2 milioni di euro ricevuti da un bando per il Credito sportivo del 2017: il progetto, che riguarda aree pubbliche con destinazione a verde nonché aree di proprietà comunale di pertinenza di scuole, prevede anche la fornitura degli arredi e degli attrezzi a servizio delle diverse discipline. I lavori inizieranno nel mese di marzo per concludersi entro ottobre prossimo. Le aree individuate sono luoghi in quartieri centrali e periferici. “Apre un altro luogo di aggregazione, vogliamo sempre più sport in città”


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui