Cabtutela.it
Aproli

“Veramente è un restauro splendido, un altro passo verso la vocazione che è stata costruita in questi anni a Bari”. E’ il commento del ministro alla Cultura, Dario Franceschini, che nel pomeriggio ha visitato il teatro Piccinni riaperto dopo il restauro lo scorso 5 dicembre. Franceschini è stato accompagnato dal sindaco di Bari, Antonio Decaro, e dal governatore della Regione, Michele Emiliano.

“Una città – ha aggiunto Franceschini – che investe molto sulla cultura sul turismo, sulla produzione culturale. Avere tanti teatri di altissimo livello crea veramente una grande prospettiva per il futuro. Il turismo a Bari è in crescita, crescerà sempre di più perché qui c’è tutto: la bellezza, la città vecchia, il mare, il cibo, i baresi, la creatività. Vedo un grande futuro per Bari, come una delle città che vedranno una più grande crescita turistica nei prossimi anni. E un teatro come questo va assolutamente ad aiutare questa prospettiva”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui