Cabtutela.it
acipocket.it

È stata superata la soglia degli 8 milioni di passeggeri in arrivo e partenza dagli scali pugliesi. Un traguardo storico per Aeroporti di Puglia, che fa sapere oggi di aver festeggiato il 18 dicembre premiando a Bari e Brindisi, rispettivamente, il passeggero numero 8 milioni e il passeggero numero 8.000.001, ai quali il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, ha consegnato un omaggio per ricordare la giornata. A Brindisi è stata premiata Elena Galluccio in arrivo da Parigi, a Bari invece il riconoscimento è andato a Lorenzo Argiolas, in partenza per Milano.

«Una giornata importante – sottolinea il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, ringraziando i dipendenti – non solo per il conseguimento straordinario dell’obiettivo industriale, in linea con il piano che la società si è preposto, ma anche perché, abbiamo saputo mettere al centro del nostro business il valore unico delle persone».


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui