“Matteo Renzi ha appena detto che presenteranno un candidato diverso da Michele Emiliano. Bene. Mi auguro non ci siano pugliesi disponibili ad assecondare il desiderio di vendetta personale di Renzi”. Commenta così Marco Lacarra, segretario regionale del Pd in Puglia, le dichiarazioni dell’ex premier e leader di Italia Viva, Matteo Renzi che ha comunicato di voler fare scendere in campo un altro candidato presidente contro Michele Emiliano.
“La Puglia non merita tutto ciò – ha detto Lacarra – La conseguenza gravissima sarebbe rischiare di consegnare la nostra regione alla destra di Salvini. Inoltre mi chiedo: Perché non ha presentato il candidato alle primarie di domenica? Spero ci ripensi”.
Renzi sfida Emiliano, il Pd: “Così consegna la Puglia a Salvini”
Pubblicato da: redazione | Mar, 14 Gennaio 2020 - 15:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
A Bari “Una canzone d’amore”, per...
Bari si prepara a celebrare San Valentino in largo Albicocca con...
redazione
- 11 Febbraio 2026
Sintomi gastrointestinali per trenta studenti, a...
Sospeso in via precauzionale il servizio di mensa scolastica a Noicattaro...
redazione
- 11 Febbraio 2026
“Nuovo bando alloggi popolari a Bari...
Nessun nuovo bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica...
redazione
- 11 Febbraio 2026
Andria e Barletta, installato un nuovo...
È stato installato in questi giorni, per la prima volta in...
redazione
- 11 Febbraio 2026