Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

La scorsa sera, i militari della Compagnia di Andria hanno arrestato due persone, tutte pregiudicate, originarie delle provincia Bat, per il reato di riciclaggio e furto aggravato.

In particolare,  nella contrada Sgarantiello, hanno individuato e bloccato i due pregiudicati mentre, favoriti dall’oscurità, erano intenti a smembrare  un Suv sportivo di notevole valore commerciale, asportato un’ora prima dal comune federiciano. L’area è stata circoscritta e setacciata dai militari operanti che hanno rinvenuto anche  l’autovettura in loro uso, una berlina, priva di targhe, all’interno della quale era occultato materiale utilizzato per il furto di auto, arnesi da scasso,  due targhe di nazionalità tedesca ed un dispositivo per inibire sia le comunicazioni radio delle Forze dell’Ordine che i localizzatori GPS.

I due arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Trani con l’accusa di furto aggravato e riciclaggio in concorso. Il prestigioso Suv è stato subito restituito all’avente diritto.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui