VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,580 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,580 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, nella valigia 6 kg di marijuana: due arresti

Pubblicato da: redazione | Gio, 23 Gennaio 2020 - 08:43
polizia

Nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, martedì sera, i poliziotti della Squadra Volante hanno tratto in arresto due nigeriani residenti in Campania, rispettivamente di 22 e 30 anni, colti nella flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I poliziotti dell’UPGSP della Questura di Bari, in via Capruzzi, hanno notato due giovani stranieri che, accortisi della presenza della pattuglia, hanno frettolosamente cercato di allontanarsi.
Insospettiti, i poliziotti hanno fermato e sottoposto a controllo i due nigeriani che, a seguito di perquisizione, sono stati trovati in possesso di circa 6 kg di foglie e infiorescenze di Marijuana, celate all’interno dei propri bagagli e custodite in involucri di cellophane.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre le due persone sono state arrestate e condotte presso la Casa Circondariale di Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte Immacolata, previsti 31,4 milioni di...

Nel Ponte dell’Immacolata sulla rete Anas, società del Gruppo Fs, sono previsti circa...
- 5 Dicembre 2025

Bari Vecchia piange Vittoria Grimaldi, tra...

E' morta  ieri all'età di   90 anni Vittoria Grimaldi, una delle...
- 5 Dicembre 2025

L’auto resta bloccata in un ingorgo...

In data 4 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Modugno, allertati...
- 5 Dicembre 2025

Bari, sesso in strada e in...

Sesso in strada, in pieno centro. Il video è diventato virale...
- 5 Dicembre 2025