GIOVEDì, 28 MARZO 2024
72,032 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,032 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Asl Bt, al via i concorsi per 130 posti

Pubblicato da: redazione | Ven, 21 Febbraio 2020 - 17:30
Medici

Concorsi, avvisi pubblici, mobilità per 130 posti. “Questo il dato totale delle procedure attualmente in corso – dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale della Asl  Bt – risultato di una visione, del lavoro incessante dell’Area del Personale e della precisa volontà di sostenere le attività di assistenza ospedaliere e territoriali su tutto il territorio”.

Al momento sono in corso procedure concorsuali per ricoprire gli incarichi di direttore delle unità operative di Pronto Soccorso dell’ospedale di Barletta e di Ostetricia e Ginecologia degli ospedali di Andria e Barletta, “ma stiamo cercando anche di risolvere velocemente altre situazioni critiche per esempio in Anestesia e Rianimazione dove abbiamo messo a concorso 7 posti di dirigente medico”.

A fronte di una importante accelerata sulle attività chirurgiche anche alla luce dell’implementazione delle attività svolte presso i day service chirurgici di Trani, Canosa e Bisceglie, si registra una esigenza di rinforzare l’apparato di Anestesia.

Ma le procedure in corso, per l’area clinica sono tante e riguardano l’Anatomia patologica, l’Otorinolaringoiatria, la Neurologia, l’Oftalmologia, la Psichiatria, l’Oncologia, la Radiodiagnostica con e senza esperienze in senologia, la Chirurgia generale semplice e con competenze in Oncologia, Pronto Soccorso, Ematologia, Medicina Trasfusionale, Malattie infettive, Neonatologia, Ostetricia e Ginecologia, Patologia clinica, Urologia, Nefrologia, Ortopedia e Traumatologia, Neuropsichiatria infantile, Igiene Epidemiologia e sanità pubblica, Oncologia, Medicina nucleare, Neurochirurgia, Medicina fisica e riabilitazione, Neonatologia, Ostetricia e Ginecologia, Gastroenterologia, Psichiatri per il Serd, Endocrinologia.

Alle figure mediche si aggiungono quelle tecniche di assistente sociale, tecnico della riabilitazione psichiatrica, ortottista, tecnologo alimentare e le figure amministrative di avvocato, dirigente amministrativo e collaboratore amministrativo.

“Abbiamo anche deliberato il concorso per Dirigente Sanitario delle professioni sanitarie – aggiunge Delle Donne – questo è il quadro delle procedure in corso a cui si aggiunge la procedura per 162 collaboratori amministrativi che svolgeremo per conto di tuttala Regione Puglia”.

Tutte le procedure concorsuali, gli avvisi pubblici e gli avvisi di mobilità con le relative comunicazioni sono pubblicate sul Portale della Salute della Asl Bt nella sezione Albo Pretorio/Bandi di concorso.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Per Pasqua 4 milioni in viaggio,...

A partire da domani pomeriggio, venerdì 29 marzo, come già comunicato...
- 28 Marzo 2024

Sicurezza sul lavoro, il prof Vimercati...

Prestigioso riconoscimento per il prof. Luigi Vimercati, ordinario di Medicina del...
- 28 Marzo 2024

Fantini: “Tra Modena e Bari potrebbe...

Ultimi giorni di preparazione per il Bari in vista del ritorno...
- 28 Marzo 2024

Test Epatite C in ritardo in...

“Nella lotta per l’eliminazione del virus dell’epatite C (HCV), i burocrati...
- 28 Marzo 2024