Cabtutela.it

“Abbiamo fatto una proposta di qualità agli amici del centrodestra di Andria perché Nino Marmo è una figura di indiscutibile competenza e autorevolezza. Tutti i componenti della coalizione, ne siamo certi, sono mossi come noi dalla volontà di offrire ai cittadini un candidato sindaco in grado di risollevare le condizioni del Comune, migliorare i servizi e disegnare una prospettiva solida per il futuro di Andria”. Lo annunciano il commissario regionale di Forza Italia, l’onorevole Mauro D’Attis, e il vice commissario, il senatore Dario Damiani.

“Nino Marmo – sostengono – è certamente un politico in grado di affrontare una missione del genere senza dilettantismo, ma con spirito di abnegazione e con le giuste competenze. La decisione, auspichiamo, sarà presa dal tavolo politico in modo collegiale, con spirito di unità e coesione di intenti e di programmi. Sarà quella la sede per confrontarsi in modo costruttivo: nessuno fa imposizioni, ma dobbiamo trovare e convergere su una candidatura di spessore culturale e politico, radicata sul territorio, in grado di vincere le prossime elezioni comunali”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui