Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

In Puglia sale a 25 il numero dei morti per il coronavirus. A Cupertino, in Salento, un 62enne risultato positivo al Covid-19 è morto come comunicato dalla Asl al sindaco. L’uomo aveva già una patologia pregressa ed è morto mentre veniva trasportato dal 118 in ospedale a Lecce. Le condizioni di salute si sono aggravate tra febbre alta e difficoltà respiratorie. Dopo il decesso la moglie, la figlia e il genero sono stati sottoposti a isolamento in attesa dell’esito dei tamponi. Sono 4 i copertinesi deceduti negli ultimi 9 giorni.

Nelle stesse ore l’onorevole Rossano Sasso della Lega in una nota segnala il boom di contagi tra gli agenti di polizia locale di Altamura: “Purtroppo è letteralmente scoppiato il coronavirus ad Altamura, la città in cui risiedo. Infatti, dopo i primi tre casi di contagio, tra cui un vigile urbano, oggi sono risultati positivi altri 5 agenti della polizia locale”.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui