GIOVEDì, 25 DICEMBRE 2025
86,035 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,035 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Coronavirus, si riuniscono di nascosto per cantare e pregare: 4 denunce a Bari

Pubblicato da: redazione | Ven, 20 Marzo 2020 - 09:30
polizia

I poliziotti della squadra Volante e del Reparto prevenzione Crimine hanno denunciato numerose persone responsabili tra l’altro anche della violazione della misure inerenti la situazione epidemiologica per il coronavirus.

Nel quartiere Libertà, i poliziotti sono intervenuti presso un centro benessere, regolarmente chiuso al pubblico e con serranda abbassata, dove hanno sorpreso all’interno un assembramento di 4 persone intente a pregare e cantare: avevano tra i 54 e i 33 anni, tra cui il titolare dell’attività, e sono stati tutti deferiti in stato di libertà per inottemperanza al D.P.C.M. 11.03.2020. Gli agenti hanno denunciato altre persone che in barba alle prescrizioni attuali, si riuniscono in luoghi chiusi per passare la giornata tra canti e preghiere.

Denunciati due giovani pregiudicati, uno del ’92 sottoposto ad avviso orale aggravato, ed uno del ’98, sottoposto alla misura dell’avviso orale. Più tardi in centro città gli agenti hanno denunciato due giovani pregiudicati della provincia di Foggia, uno del ’75 ed uno del ’99, trovati in possesso di hashish che vagavano in città senza motivo; in Piazza Umberto i poliziotti ed i militari in servizio ‘Strade Sicure’ hanno fermato e denunciato per resistenza a P.U. un barese del 78 che durante il controllo ha aggredito gli operatori; a Poggiofranco un molfettese del 76.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Fiamma olimpica, non solo tappa a...

Il prossimo 31 dicembre Alberobello vivrà una giornata destinata a entrare...
- 24 Dicembre 2025

Bari, imparare divertendosi: al Planetario arriva...

Imparare divertendosi, è questo il fulcro dell'evento previsto per sabato 27...
- 24 Dicembre 2025

Mobilità, a Bari prorogata al 31...

Il Comune di Bari ha prorogato al 31 marzo 2026 la...
- 24 Dicembre 2025

Bari, scoperti oltre 10 kg di...

La Polizia Locale di Bari ha messo le mani su un...
- 24 Dicembre 2025