Cabtutela.it

Il Policlinico di Bari, a seguito di un’indagine epidemiologica che ha identificato alcuni casi di positività al Covid19 tra il personale del reparto di Chirurgia del padiglione Balestrazzi, ha precauzionalmente allontanato dal servizio medici, infermieri e sanitari che hanno avuto contatti con i colleghi positivi.

Lo afferma in una nota l’Azienda Policlinico di Bari. E’ stato organizzato lo screening per Covid19 degli operatori sanitari posti in quarantena. Gli ambienti del reparto sono stati sanificati e sono stati predisposti turni di guardia con il personale medico non a rischio per garantire l’assistenza ai pazienti degenti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Un abbraccio a tutto il reparto di chirurgia. Ci ho vissuto per tre mesi otto anni fa perché seguivo la mia mamma, che purtroppo non ce L’ha fatta contro un male più grande di lei, ma ho avuto modo di conoscere dottori meravigliosi e personale sempre cordiale e vicino ai pazienti.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui