Cabtutela.it

Un albergo a 4 stelle per 80 medici e infermieri impegnati nei reparti Covid del Policlinico di Bari. A Poggiofranco l’imprenditore Daniele Degennaro, proprietario dell’hotel “Hi” ha messo la struttura a disposizione dei sanitari in prima linea per l’emergenza coronavirus e sarà attivo nelle prossime ore.

L’iniziativa – si legge in una nota – è stata realizzata dall’associazione culturale ‘L’Isola che non c’è’ di Latiano (Brindisi) solitamente impegnata in battaglie ambientaliste contro l’uso della plastica e per l’Alta velocità ferroviaria lungo la dorsale Adriatica e alla quale aderiscono sindaci, accademici, personalità della cultura, giornalisti, governatori di alcune Regioni, medici, imprenditori e il cantante Albano Carrisi. La decisione è arrivata in risposta all’appello del presidente della Scuola di medicina dell’Università di Bari, Loreto Gesualdo, per evitare che i sanitari potessero mettere in pericolo la salute dei propri cari tra le mura domestiche.

Foto Facebook Hotel Hi


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui