VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,600 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,600 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Coronavirus, scoperto gruppo di giovani in un box a Bisceglie: arrestato pusher

Pubblicato da: redazione | Ven, 17 Aprile 2020 - 21:00
carabinieri

Nei giorni scorsi i Carabinieri  di Bisceglie hanno tratto in arresto B.D., classe 2000, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici per reati in materia di stupefacenti.

L’episodio si è concretizzato a seguito di una segnalazione di assembramento di giovani nei pressi di un box di un’abitazione della periferia di quel centro. Giunti sul posto i militari hanno bloccato 5 giovani di cui un minore mentre si intrattenevano vicino un garage. Il nervosismo di uno di loro, che tentava di occultare uno zaino, non è sfuggito agli operanti che hanno immediatamente effettuato una perquisizione.

Proprio dentro lo zaino erano custoditi 1,3 kg di marijuana , 180 grammi di hashish e circa un grammo di cocaina. Approfondendo ancor più l’attività ispettiva i Carabinieri hanno trovato anche bilancini di precisione, materiale per il confezionamento di singole dosi nonché appunti che provavano l’illecita attività di spaccio. B.D. ammesso la detenzione di tutto lo stupefacente è stato tratto in arresto, mentre per gli altri giovani, oltre alla sanzione amministrativa per aver violato la normativa sul contenimento dell’epidemia Covid-19, sono state inoltrate le segnalazioni alle competenti autorità amministrative quali assuntori di sostanze stupefacenti.

L’arrestato è stato quindi tradotto presso la casa circondariale di Trani come disposto dalla Procura della Repubblica di Trani.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025