Cabtutela.it
acipocket.it

“Scegliere subito il candidato del centrodestra alle prossime Regionali in Puglia”. L’appello è dei consiglieri  regionali del Gruppo di Forza Italia Nino Marmo, Giandiego Gatta, Aldo Aloisi, Domenico Damascelli e Francesca Franzoso.

“Da qualche giorno – si legge nella nota –  forse con l’intenzione di lasciarsi tutto velocemente alle spalle o forse con quella di approfittare di una situazione inedita, inizia a circolare l’idea di un voto per le regionali a luglio. Tralasciando l’unicum che rappresenterebbe il voto in piena estate, non sappiamo se questa ipotesi, che in assenza di riscontri oggettivi sulla Fase 2 appare quantomeno improvvida, troverà il riscontro positivo del Parlamento. Quel che è certo è che la politica ha comunque il compito di immaginare il futuro. In questo senso ci sembra che il centrodestra pugliese corra, per l’ennesima volta, il rischio di farsi trovare impreparato alla competizione elettorale. Non si può rimanere imbambolati a rincorrere l’ultima o la penultima ordinanza di Emiliano o a reclamare sul suo tour in tutte le reti televisive”.

“Il centrodestra – prosegue la nota –  deve avere subito il candidato Presidente, credibile e in campo, pronto a combattere questa battaglia per la Puglia. Sappiamo che, purtroppo, dovremo convivere con il virus ancora a lungo e, quindi, non ha senso assistere per inedia a un completo ritorno alla normalità prima di trovare il nome in grado di unire tutto il centrodestra e capace di sconfiggere Emiliano. Ci auguriamo che finisca al più presto questa indecisione a livello nazionale  che sta producendo, ormai da diversi mesi, un consistente malcontento a livello locale. Siamo in condizione di vincere e di ricostruire la nostra Regione”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui