Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Addio a Mimmo De Laurentis, consigliere comunale di Trani: si è spento questa notte all’età di 60 anni, stroncato da una malattia. Volto storico della sinistra tranese e consigliere comunale dal 2003, è stato anche capogruppo del Partito Democratico fino ad aprile dello scorso anno. Il funerale si terrà domani, nella chiesa madre del Cimitero di Trani, alla presenza dei familiari (un massimo di 15, come  previsto dalle restrizioni per l’emergenza coronavirus) del sindaco Amedeo Bottaro e del presidente del Consiglio comunale, Fabrizio Ferrante.

“Piangiamo tutti la scomparsa di Mimmo De Laurentis – dice il ministro Francesco Boccia –  un uomo che ha amato profondamente Trani servendola per decenni con competenza, serietà e passione politica nelle istituzioni. Mimmo ha sempre avuto Trani nel suo cuore ed è sempre stato un riferimento politico e umano per la comunità tranese. Sempre pronto ad affrontare piccole e grandi questioni che hanno attraversato la vita della città. Esprimo tutta la mia vicinanza al dolore dei familiari e sono certo che Trani tutta saprà onorare la sua memoria e il suo impegno civico”.
(foto Facebook ministro Boccia con De Laurentis)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui