DOMENICA, 15 FEBBRAIO 2026
87,254 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,254 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, addio all’hotel 7 Mari: al suo posto nasceranno appartamenti – FOTO VIDEO

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Mer, 13 Maggio 2020 - 13:57
hotel 7 mari

Addio allo storico hotel 7 mari davanti alla spiaggia di San Francesco. Oggi le ruspe hanno buttato  giù l’intero edificio.

La struttura era una delle più longeve in città, punto di riferimento per chi voleva soggiornare a pochi metri dal mare ma anche per tanti convegni. Al suo posto nasceranno appartamenti vista mare, ma il progetto prevede l’apertura comunque di uno spazio destinato sempre ad attività alberghiera. Qui in basso il video dell’abbattimento, pubblicato su Facebook da Mario Staffieri, direttore della spiaggia di San Francesco.

I lavori di abbattimento erano cominciati già nella giornata di ieri. Oggi l’abbattimento della seconda e ultima parte. La chiusura del “7 Mari” si aggiunge alle ultime avvenute nel giro di pochi mesi, dal Victor di via Nicolai al Leon d’Oro di piazza Moro. Gli alberghi in città negli ultimi anni si sono quasi dimezzati. Tra i casi più discussi l’ex hotel Ambasciatori, trasformato anche in questo caso in appartamenti.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, controlli straordinari su tir e...

Operazione congiunta a Bari tra la Polizia Locale di Bari e...
- 15 Febbraio 2026

Cucina, ricchi di vitamine e alleati...

Ricchi di vitamine, minerali e preziosi antiossidanti, oggi in tavola portiamo...
- 15 Febbraio 2026

Melendugno: si sbriciola in mare l’arco...

Proprio nel giorno di San Valentino, la Puglia perde uno dei...
- 15 Febbraio 2026

Da Bari gli auguri di San...

Arrivano direttamente dalla stradine di Bari vecchia gli auguri di San...
- 15 Febbraio 2026